CHI SIAMO
L’ Officina Meccanica M.M. nasce nel 1969 dalla volontà dei fratelli Sergio e Giovanni Meggiolaro di migliorare ed automatizzare i processi per la lavorazione delle pelli nelle concerie.
L’azienda, ubicata in uno dei più importanti distretti conciari, si concentra nei primi anni nella produzione di impilatori, piattaforme di sollevamento, cavalletti e trasportatori per conceria e grazie all’impegno e alla determinazione dei soci fondatori si espande in breve tempo anche all’estero, diventando un punto di riferimento preciso e affidabile nel mondo dell’automazione.
Negli anni sono subentrati alla guida dell’azienda i figli di Sergio, Daniele e Michela, che con lo zio Giovanni portano avanti lo spirito famigliare unito alla continua ricerca di nuove soluzioni tecnologiche che permettano all’Officina Meccanica M.M. di svilupparsi sempre di più.
La precisione, l’esperienza e l’impegno a soddisfare al meglio le esigenze del Cliente hanno permesso all’Officina Meccanica M.M. di ampliare con successo la propria gamma di prodotti e, di conseguenza, la loro destinazione nei più svariati settori: gli impilatori, le piattaforme di sollevamento e i trasportatori prodotti, infatti, trovano ora collocazione anche nel settore alimentare, agroittico, tessile, metallurgico, edile, ed in molti altri ambienti di utilizzo.
L’azienda punta ad un servizio di altissima qualità ed offre PRODOTTI SU MISURA, partendo dalla progettazione che viene seguita in ogni passo dall’ufficio tecnico interno, alla produzione che vanta personale tecnico con esperienza decennale, fino al servizio di installazione e assistenza post vendita, entrambi eseguiti da tecnici specializzati.
Let’s find your solution !
Guarda il nostro video